Il commercio al centro - Edizione speciale per i negozi di alimentari e bevande
Innovazione digitale, e-commerce e social media per negozi alimentari, prodotti tipici e bevande
Cresce l'interesse dei consumatori per l'acquisto online di prodotti alimentari tipici e vini locali.
Idee, strumenti e strategie, facili da usare e di immediata applicazione, per aiutare i negozi a proporre la propria offerta e dare valore all'esperienza del cliente.
Lunedì 29 Marzo 2021 - Ore 14:30
PROGRAMMA
Coordina Giovanni Cappellotto - Consulente e-Commerce & Web Marketer
14:30 - 14:45 SALUTO E INTRODUZIONE AI LAVORI DI CONFESERCENTI
Paolo Benasciutti - Coordinatore Confesercenti Regionale Area E-commerce
14.45 15.30 - Strategie online per un e-Commerce semplice da gestire con azioni che aiutano a ottenere vendite ripetute
Giovanni Cappellotto - Consulente e-Commerce & Web Marketer
15.30 16.15 - Strategie e tattiche da usare con Whatsapp, messaggistica e i social network per raggiungere i clienti
Matteo Orlandi - Docente e consulente per l’innovazione delle attività locali
16.15 16.50 - Storeden una piattaforma di e-commerce semplice da usare per i negozi di vicinato di alimentari, prodotti tipici e vini locali
Marco Orseoli - Manager ProjectMoon srl -Storeden
Partecipazione gratuita, previa iscrizione obbligatoria.
Clicca qui per iscriverti: https://register.gotowebinar.com/register/2277502388165131.
Iniziativa promossa da Cat Confesercenti Emilia Romagna e DIH Confesercenti Emilia Romagna.
Segreteria organizzativa:
CAT Confesercenti Emilia Romagna
Info: redazione@catconfesercenti.it