DIH Confesercenti Siena

Riferimenti:

Strada Statale 73 Levante, 10
Tel. 0577-252237

www.confesercenti.siena.it
info@confesercenti.siena.it

Responsabile:
Massimo Sollazzini
web@confesercenti.siena.it


DIGITRAINING: DUE PERCORSI SUI SOCIAL NETWORK

Nuova serie DIGITraining, ciclo di approfondimenti invernali sulle potenzialità della comunicazione digitale. Dopo la prima dello scorso inverno torna a proporla Confesercenti Siena con l’agenzia formativa Cescot, tenendo conto delle esigenze espresse dalle imprese locali. Lo scorso autunno infatti, gli imprenditori associati della provincia di Siena hanno partecipato ad un nuovo sondaggio per indicare quali aspetti approfondire della comunicazione digitale.

TRANSIZIONE COME ? Incontri on line per imprese e partite iva

220 miliardi di euro tra il 2021 e il 2027 dall’Europa all’Italia per la transizione, ecologica e digitale e non solo. Come partecipare? Quali imprese e quali idee potranno essere coinvolte? Per saperne di più, dal 31 marzo “TRANSIZIONE ? COME”, una serie di appuntamenti rivolti a pmi e partite iva del terziario, a cura di Confesercenti Siena.

 

TRANSIZIONE: LE PREMESSE

DIGITraining 2021: tre serate sull'e-commerce

Le opportunità, i rischi, le tecnologie a disposizione. Da martedì 26 gennaio, Confesercenti Siena dedica tre approfondimenti serali al commercio elettronico. E’ la seconda parte di DIGITraining, l’iniziativa formativa elaborata con l’agenzia formativa Cescot Siena tenendo conto delle esigenze delle imprese locali. Lo scorso autunno infatti, gli imprenditori associati della provincia di Siena hanno partecipato ad un sondaggio per indicare quali aspetti approfondire della comunicazione digitale.

DIGITraining: percorsi per imprese verso il digitale

Giovedì 10 dicembre Confesercenti Siena ha completato la prima fase pratica di DIGITraining, iniziativa formativa rivolta alle aziende associate  regolarmente iscritte  a  Confesercenti Siena ed al fondo interprofessionale Fonter. Dopo aver raccolto le preferenze delle imprese rispetto a 7 possibili temi,  lunedì 30 novembre aveva preso il via il primo dei percorsi formativi più richiesti.