Workshop Pid alla Fiera di Sant’Agostino a Conselve

In occasione della storica Fiera di Sant’Agostino a Conselve nel Padovano, che quest’anno raggiunge il prestigioso traguardo dei 445 anni, Confesercenti si distingue come promotore dell’innovazione e del sostegno alle piccole imprese. La Fiera, pur essendo profondamente radicata nella tradizione, continua a rinnovarsi per restare al passo con i tempi.

Il programma prevede numerosi appuntamenti dedicati a temi attuali, come la tecnologia, gli incentivi per le piccole imprese del commercio e la digitalizzazione. Presso lo stand di Confesercenti, saranno inoltre disponibili diversi consulenti pronti a offrire supporto alle realtà locali e professionisti, contribuendo alla crescita e allo sviluppo del territorio.

Venerdì 30 agosto  –  workshop PID - Punto Impresa Digitale

Francesco Triffiletti, consulente di marketing per l'Innovation HUB di Confesercenti del Veneto Centrale, sarà presente venerdì 30 agosto (ore 21) con il workshop “Quali piattaforme e come sceglierle per vendere on line (casi studio)” e raccontare esperienze concrete di successo nell’uso della tecnologia e svelare come poterle riproporre nelle attività commerciali. L’iniziativa che si inserisce nell’ambito del progetto Pid, sostenuto dalla Camera di Commercio di Padova.