Intelligenza artificiale e creatività sono approcci alternativi per chi si occupa di marketing e vendite nel 2019?
Secondo Business Insider, l’AI è la tecnologia di marketing in più rapida crescita insieme a social media listening e marketing automation, per questo la risposta a questa domanda non è irrilevante. Una macchina che simula funzioni complesse della mente umana può mettere all’angolo quella capacità creativa imperfetta e imprevedibile che è propria solo dell’uomo?
Dove l’Intelligenza Artificiale potenzia i sensi della vista e dell’udito del business, una sinergia non è solo possibile ma è anche necessaria alla crescita. Quella che abbiamo davanti, però, è la possibilità di una sinergia costruttiva, che non limita ma amplifica quello che ci rende veramente umani. Una sinergia potente, che porti benefici misurabili al business e alle nostre vite.
Ne parliamo con Luca Altieri, Luca Bassanello e Antonio Cabras
in un pomeriggio dedicato alle aziende. E lo facciamo con il supporto di casi di studio, testimonianze e la condivisione di alcuni strumenti e processi adottati da aziende leader come IBM.
MARTEDI’ 19 FEBBRAIO ore 16.00 Orto Botanico a Padova
La partecipazione all’evento è gratuita, ma i posti sono limitati.